Nelle giornate di sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo il circolo ha ospitato la terza tappa del Circuito invernale giovanile – FVG – UNDER 12. Hanno partecipato 34 ragazzi e 14 ragazze. Nel singolare femminile ha vinto Anna Tracanelli dell’ ASD Tennis Club Sanvito superando in finale Beatrice Donegà dell’ ASD Polisportiva San Marco. Nel singolare maschile si è imposto al tie-break del terzo set Giorgio Umberto Moresca dell’ ASD Azteca Sport su Samuel Alia dell’ ASD Tennis Campagnuzza.

